RITIRO E ACQUISTO MATERIALI E SCARTI FERROSI E METALLICI

Tecno City Recuperi è specializzata nel servizio di acquisto, ritiro, raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti e scarti metallici e materiali ferrosi.

Materiali trattati

Ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, alluminio, stagno.

Mettiamo a disposizione per la raccolta di ferro e metalli la tipologia di attrezzatura più idonea.

automezzo-scania-con-bracci

Flessibilità

Siamo in grado di personalizzare il servizio di raccolta e asportazione dei rifiuti secondo le esigenze del Cliente e le caratteristiche strutturali dell’impresa.

Possediamo automezzi abilitati anche in caso di blocchi del traffico e automezzi di piccole dimensioni, in grado di operare in strutture caratterizzate da accessi ridotti.

Requisiti del personale

Il personale, interamente costituito da dipendenti altamente qualificati, (grazie anche al costante aggiornamento formativo), è in grado di offrire un elevato livello di competenza e professionalità e di garantire la qualità operativa del lavoro e la salvaguardia degli spazi e dei beni del Cliente.

Autorizzazioni

Tecno City Recuperi dispone di tutte le autorizzazioni necessarie al corretto svolgimento della propria attività.

Il recupero ed il trasporto dei materiali viene effettuato nel pieno rispetto della normativa vigente.

Richiedi un preventivo direttamente dal sito senza nessun impegno, potrai prenotare un sopralluogo gratuito ed avere una consulenza personalizzata.

Posizione strategica

I due centri di raccolta autorizzata situati in Milano (zona Greco, a 2 Km dalla Stazione Centrale e a pochi minuti dalle tangenziali), sono strategici per tutte le esigenze, in particolare quelle delle imprese metropolitane e limitrofi ai quali assicurano un servizio di ritiro del rifiuto prodotto in tempi rapidi, anche negli orari precedenti o successivi all’attività lavorativa, limitando al massimo l’intralcio all’operatività quotidiana.

Struttura accessibile

L’elevata agibilità della struttura e la velocità nelle operazioni di conferimento (peso – tara – scarico – compilazioni del formulario) rendono il servizio veloce e dinamico e ripetibile nell’arco della giornata.